Jobs for
Physiciansnursing staff, medical practice assistant
Other healthcare professionals
med-jobs | Jobs for doctors and nurses, practice assistant and other medical professionals med-jobs | Jobs for doctors and nurses, practice assistant and other medical professionals med-jobs | Jobs for doctors and nurses, practice assistant and other medical professionals med-jobs | Jobs for doctors and nurses, practice assistant and other medical professionals
More search options 
Profession
Activity
Distance to place of residence in km

 Back to overview

Code
MJ2WRW
 
Employer
eoc Ospedale Regionale di Locarno
Via all'Ospedale 1
6601 Locarno / Ticino
https://www.eoc.ch
Apply until
31.01.2023 
Job type
Permanent employment
Pensum
100%
Date of engagement
Immediately or as agreed
Specialty/ies
Anaesthesiology
linguistic proficiency
Italian
we offer

L'EOC l'ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1'000 posti letto. L'organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all'impegno e alla competenza degli oltre 5'000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l'EOC assicura un'assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all'anno.

Il servizio di Anestesiologia dell'Ospedale Regionale di Locarno eroga le proprie prestazioni per interventi di chirurgia viscerale e vascolare, ginecologia-ostetricia, ortopedia, chirurgia della mano, otorinolaringoiatria e chirurgia maxillo-facciale.

Per completare il nostro team del Servizio di Anestesiologia dell'Ospedale Regionale di Locarno "La Carità" cerchiamo

Medici capoclinica di Anestesiologia

Le candidature complete di curriculum vitae, copie dei certificati di studio e di lavoro, dovranno essere inoltrate online, entro il 31 gennaio 2023, sul portale web.
Solo candidature ricevute tramite questa applicazione saranno prese in considerazione.

Per ulteriori informazioni pregasi contattare il Primario di Anestesiologia dell'Ospedale Regionale di Locarno, Dr. med. Nicola Clerici (tel. +41 91 811 45 75).

your profile

Le persone che cerchiamo possiedono esperienza professionale e autonomia, come pure motivazione, iniziativa propria e spirito di collaborazione. Credono, come noi, nell'importanza del lavoro di squadra ed interdisciplinare così como nella centralità del paziente e la sua famiglia.

Requisiti necessari:

  • Specializzazione in Anestesiologia o equivalente (per i titoli esteri riconoscimento MEBEKO e certificazione competenze linguistiche MEBEKO richiesti)
  • Solida esperienza nelle diverse tecniche di anestesia generale e locoregionale ecoguidata, nonché nell'assistenza anestesiologica in ostetricia
  • Spirito di iniziativa, spiccate capacità relazionali e comunicative
  • Capacità organizzative e predisposizione alla collaborazione interdisciplinare in un'ottica di miglioramento continuo dello sviluppo del Servizio
  • Flessibilità ed atteggiamento positivo, piacere a lavorare in un team e a collaborare a livello trasversale
  • Ottime conoscenze dell'italiano
  • Buone conoscenze di tedesco e inglese costituiscono titolo preferenziale
 
med-login
The login for medical websites
Please log in



Forgot password?

Don´t worry, click here to reset your password.

Do you have no account yet?

Please click here to create a new account.

powered by just-medical!