Stellenangebote für
Ärzte Pflegepersonal, MPA
Andere Medizinberufe
med-jobs | Stellenangebote für Ärzte, Pflegepersonal, MPA und medizinische Fachkräfte med-jobs | Stellenangebote für Ärzte, Pflegepersonal, MPA und medizinische Fachkräfte med-jobs | Stellenangebote für Ärzte, Pflegepersonal, MPA und medizinische Fachkräfte med-jobs | Stellenangebote für Ärzte, Pflegepersonal, MPA und medizinische Fachkräfte
Weitere Suchoptionen 
Beruf
Tätigkeit
Distanz zu Wohnort in km

 Zurück zur Übersicht

Code
MJ2WRW
 
Arbeitgeber
eoc Ospedale Regionale di Locarno
Via all'Ospedale 1
6601 Locarno / Tessin
https://www.eoc.ch
Einreichungsdatum bis
31.01.2023 
Art der Anstellung
Festanstellung
Pensum
100%
Stellenantritt
Per sofort oder nach Vereinbarung
Fachrichtung(en)
Anästhesiologie
Sprachkenntnisse
Italienisch
Wir bieten

L'EOC l'ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1'000 posti letto. L'organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all'impegno e alla competenza degli oltre 5'000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l'EOC assicura un'assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all'anno.

Il servizio di Anestesiologia dell'Ospedale Regionale di Locarno eroga le proprie prestazioni per interventi di chirurgia viscerale e vascolare, ginecologia-ostetricia, ortopedia, chirurgia della mano, otorinolaringoiatria e chirurgia maxillo-facciale.

Per completare il nostro team del Servizio di Anestesiologia dell'Ospedale Regionale di Locarno "La Carità" cerchiamo

Medici capoclinica di Anestesiologia

Le candidature complete di curriculum vitae, copie dei certificati di studio e di lavoro, dovranno essere inoltrate online, entro il 31 gennaio 2023, sul portale web.
Solo candidature ricevute tramite questa applicazione saranno prese in considerazione.

Per ulteriori informazioni pregasi contattare il Primario di Anestesiologia dell'Ospedale Regionale di Locarno, Dr. med. Nicola Clerici (tel. +41 91 811 45 75).

Ihr Profil

Le persone che cerchiamo possiedono esperienza professionale e autonomia, come pure motivazione, iniziativa propria e spirito di collaborazione. Credono, come noi, nell'importanza del lavoro di squadra ed interdisciplinare così como nella centralità del paziente e la sua famiglia.

Requisiti necessari:

  • Specializzazione in Anestesiologia o equivalente (per i titoli esteri riconoscimento MEBEKO e certificazione competenze linguistiche MEBEKO richiesti)
  • Solida esperienza nelle diverse tecniche di anestesia generale e locoregionale ecoguidata, nonché nell'assistenza anestesiologica in ostetricia
  • Spirito di iniziativa, spiccate capacità relazionali e comunicative
  • Capacità organizzative e predisposizione alla collaborazione interdisciplinare in un'ottica di miglioramento continuo dello sviluppo del Servizio
  • Flessibilità ed atteggiamento positivo, piacere a lavorare in un team e a collaborare a livello trasversale
  • Ottime conoscenze dell'italiano
  • Buone conoscenze di tedesco e inglese costituiscono titolo preferenziale
 
med-login
Das Login für medizinische Webseiten
Loggen Sie sich ein



Passwort vergessen?

Keine Sorge, klicken Sie hier, um Ihr Passwort zurückzusetzen.

Haben Sie noch keinen Account?

Klicken Sie hier um Ihren Account zu erstellen.

powered by just-medical!